Atuttapagina.it

Degustazioni, musica e dibattiti: a Frosinone la festa delle associazioni ViviCiociaria e Itinarrando

Sabato 13 gennaio, a partire dalle 16, appuntamento con il grande raduno/festa sociale delle Associazioni Culturali ViviCiociaria e Itinarrando. Un evento che porterà nel centro storico del capoluogo tanti soci del sodalizio costituitosi nell’aprile del 2015.
Oltre 40 mila sono gli iscritti al gruppo Facebook gestito da ViviCiociaria, mentre oltre 1.600 sono stati i soci nel corso dell’anno associativo 2017: tutti con la grande passione in comune della riscoperta del territorio del Lazio meridionale. E non solo. Perché con Itinarrando è ormai da tempo che i soci hanno potuto abbracciare la filosofia del cammino.
Che festa sarà? Ci sarà spazio per dibattiti e approfondimenti, per conoscere i programmi del 2018 e per avviare il tesseramento del nuovo anno associativo. Ovviamente spazio ai prodotti e ai sapori della nostra terra con spazio degustativo, merchandising, libri di viaggio grazie a uno stand Mondadori e, dalle 21, gran finale con la musica popolare dei “BandAcornice”, progetto che vede la presenza di Edu Vessela, già impegnato con Giuliano Gabriele.
Appuntamento, dunque, a sabato 13 gennaio dalle 16 presso i locali messi a disposizione da Grid in Corso della Repubblica con la festa di ViviCiociaria e Itinarrando.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni