Atuttapagina.it

Fantacalcio, scambio di figurine e una passione costante: il successo della pagina Frosinone Calcio OFC

Il prossimo 20 marzo taglierà il traguardo degli 8 anni di vita. La pagina “Frosinone Calcio OFC” si appresta a festeggiare un altro importante compleanno e lo farà con la consueta creatività nello sfornare idee per tutti gli appassionati dei colori giallazzurri.
Su Facebook la pagina “Frosinone Calcio OFC” è la più seguita dai tifosi del Leone, con più di 24 mila iscritti. E un successo straordinario lo riscuotono anche i profili sugli altri social network: Twitter e Instagram. Senza dimenticare l’app dedicata alla pagina.
Si diceva delle iniziative. Intanto è in corso il FantaBagatto, il fantacalcio della Serie B che mette in palio premi per i vincitori della classifica finale e anche riconoscimenti al Miglior Manager, in stile Premier League, con taglieri offerti mensilmente da Caffè Bagatto per coloro che avranno messo in campo la migliore squadra in questa speciale Lega. Il primo vincitore in ordine di tempo è Emanuele Cretaro, che con la sua squadra ENZYME TEAM ha messo in regola tutti gli altri partecipanti al FantaBagatto.
Ma le novità non finiscono qui, perché ha preso il via lo scambio di figurine dell’album dei Calciatori Panini 2017-2018. In un gruppo di Facebook creato ad hoc (www.facebook.com/groups/178547579161222) ci sarà la possibilità di scambiare le figurine e cercare quelle mancanti per completare il proprio album.
E poi, ovviamente, “Frosinone Calcio OFC” resta un punto di riferimento importante per commentare le partite del Leone, le novità del calciomercato, le curiosità e tutto ciò che ruota attorno al mondo giallazzurro. (Gabriele Margani)


Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni