Atuttapagina.it

Frosinone, Sammarco a grandi passi verso il recupero: la società potrebbe inserirlo nella lista over

Se fino a qualche settimana fa l’esclusione di Sammarco dalla lista A, quella comunemente detta “lista degli over”, appariva scontata, adesso tutto è tornato in discussione. E Paolo potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori utilizzabili nella seconda parte della stagione. Lista che dovrà essere presentata alla chiusura della finestra invernale del calciomercato.
Il centrocampista sta facendo passi da gigante verso il recupero, così come ha già fatto Paganini. Entrambi hanno subito la rottura del legamento crociato. Sammarco, però, è rimasto vittima dell’incidente in tempi più recenti: era il 4 novembre in occasione del match con il Parma. Da ieri il giocatore è tornato ad allenarsi sul campo, sia pure sottoponendosi ad un lavoro personalizzato. Ci vorranno ancora delle settimane e al momento è difficile ipotizzare quanto tempo serva prima di rivedere in gruppo Sammarco. Ma le varie fasi del recupero si susseguono a ritmo accelerato e allora è molto più di un’ipotesi rivedere Paolo in campo molto prima della fine della stagione. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni