Atuttapagina.it

Frosinone, Stirpe e Gualtieri salgono in cattedra: saranno relatori per un master dell’università Tor Vergata

Un Master per Management dello Sport organizzato dall’Università di Tor Vergata. Con l’esperienza del Frosinone e del presidente Maurizio Stirpe al centro dell’incontro in programma il prossimo 15 gennaio nella hall conference dello stadio “Benito Stirpe”. Il tema attorno al quale verrà incentrato l’appuntamento sarà “La gestione di un nuovo stadio di calcio”.Un fiore all’occhiello riconosciuto in Italia e all’estero. Il presidente del Frosinone già nelle passate edizioni – e più precisamente nel 2016 e nel 2017 – era stato ospite eccellente nei convegni che si erano tenuti presso l’Università della Capitale. Ora, con lo stadio realizzato e pienamente operativo, il Master trova la location naturale. Ed anche il “title” cambia, passando da “L’esperienza del Frosinone Calcio” del 2016, proseguito con “Lo sviluppo degli stadi di proprietà in Italia: l’esperienza del Frosinone Calcio” del 2017 per arrivare a “La gestione di un nuovo stadio di calcio”.
Oltre al presidente Stirpe, per il Frosinone sarà relatore il direttore marketing, comunicazione e rapporti istituzionali Salvatore Gualtieri, che porterà la platea a conoscenza del progetto Experience Frosinone già avviato e volano di crescita del Frosinone 2.0. Il programma prevede l’intervento iniziale della dottoressa Simonetta Pattuglia, direttore del Dipartimento Management e Diritto. Sarà, quindi, la volta del presidente del Master in Marketing & Management, professor Sergio Cherubini. Quindi, dopo la visita guidata all’interno dello stadio, l’intervento del presidente Stirpe (ore 11:30) che tratterà il tema legato alla “Nuova prospettiva del Frosinone quale proprietario dello stadio Benito Stirpe”. Poi, dopo l’intervento di Salvatore Gualtieri, le parole del sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, del questore Rosaria Amato e per il Provveditorato del dottor Pierino Malandrucco.

Fonte: ufficio stampa Frosinone Calcio

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni