Atuttapagina.it

Frosinone, ti attende un ultimo esame: se batti il Cittadella sei davvero grande

La squadra più imprevedibile della Serie B. Da un paio d’anni a questa parte il Cittadella ha abbandonato l’obiettivo della salvezza per puntare ai play-off.
Come avversario il Citta è uno dei più impegnativi da affrontare, perché può vincere contro chiunque. Per questa ragione quello di domenica sarà l’ennesimo banco di prova per il Frosinone. Anzi, forse sarà l’ultimo: uscire a testa alta dal “Tombolato” – e magari con una vittoria – vorrebbe dire conseguire definitivamente la patente di big del campionato.
L’importante è che il Frosinone non si lasci ingannare: il Cittadella non è più una piccola squadra alla portata di chiunque, ma è una realtà ormai affermata che sta mettendo le basi per un futuro ancora migliore. Vincere domenica significherebbe confermarsi come una delle grandi favorite per la promozione in Serie A: per questo l’ostacolo Cittadella, se superato, può rappresentare il definitivo bivio della stagione giallazzurra. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni