Atuttapagina.it

Frosinone, la carezza di Daniel a Dionisi: “Federico è il giocatore più forte della Serie B”

Ancora un gol per Daniel Ciofani, che ha permesso al Frosinone di raddoppiare e di portare a casa il definitivo 2-0. Soddisfatto il bomber giallazzurro nel post gara: «La Serie B non è assolutamente facile e lo ha dimostrato il secondo tempo, in cui l’Ascoli non ha mai mollato. Non era una vittoria scontata, ma l’abbiamo vinta con merito e forza».
Sei stato l’unico a credere nel destro di Ciano.
«Camillo è un giocatore completo ed ha grandi qualità anche con il piede destro, sapevo di poter mettere in rete quel pallone».
Quanto conta questa rete per Federico Dionisi?
«Federico è il giocatore più forte della Serie B, quindi era soltanto questione di tempo vederlo tornare al gol. Io ero sereno, in settimana si allena bene ed è logico che la via della rete per un attaccante è importante».
Una gara di sacrificio, da vero capitano.
«Quest’anno giocando con i tre attaccanti tutti dobbiamo dare di più, a cominciare dal capitano appunto. La partita di oggi richiedeva questo atteggiamento e l’ho fatto senza problemi».
Sei punti di vantaggio sul Palermo.
«Un buon margine, ma adesso ci saranno tre partite molto importanti. Noi guardiamo avanti solo al Frosinone, tutto dipende da noi».
Arriva il Perugia.
«È una squadra in salute con uno spirito importante ed ottime individualità. Noi siamo primi in classifica e vogliamo rimanerci».

Fonte: Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni