Atuttapagina.it

Ideal Standard, Zingaretti: “Vinta una grande battaglia”

«Con l’accordo sull’impianto Ideal Standard di Roccasecca si è vinta una grande battaglia». Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine del tavolo al Ministero dello sviluppo economico in cui si è raggiunta l’intesa con l’azienda acquirente Saxa Gres.
«Avevamo detto che non avremmo mollato un secondo per la salvaguardia della vita di queste famiglie – ha affermato Zingaretti – e la storia difficile, complessa e drammatica di questa azienda ora può guardare al futuro con una nuova vocazione, una nuova compagine industriale».
«Noi faremo di tutto per sostenere la nuova impresa – ha assicurato il governatore – che è un’impresa del territorio che svilupperà un prodotto innovativo e che merita tutta la fiducia del sistema Lazio».
«Grazie a chi ha creduto in questo accordo, grazie al ministro Calenda e alle forze sindacali, all’azienda, ai lavoratori e alle lavoratrici che hanno avuto fiducia – ha concluso -. Si è vinta una grande battaglia».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni