Atuttapagina.it

Una web tv, una web radio e un magazine: nasce una vera redazione giornalistica del Frosinone Calcio

Continuano le novità in casa Frosinone Calcio, come anticipato dal direttore marketing, comunicazione e rapporti istituzionali, Salvatore Gualtieri, a margine del primo aggiornamento sullo sviluppo del brand della società giallazzurra. Una piattaforma multimediale al servizio di tifosi e sponsor, un progetto importante e stimolante per tutto l’ambiente, un’ulteriore dimostrazione di crescita del club. Tutto questo sarà “Media Center Frosinone”: Web Tv, Web Radio e Web Magazine, oltre alla costante crescita dei social network.
Una testata giornalistica registrata, con un gruppo di lavoro che opererà direttamente dallo stadio “Benito Stirpe”. Il direttore responsabile sarà Massimiliano Martino. Faranno parte del progetto anche l’addetto stampa Fernando Cellitti (coordinatore e curatore delle interviste), Federico Casinelli (organizzazione e grafica), Manuel Pasquini (responsabile dei social network) e Jacopo Gismondi (responsabile fan engagement e loyalty). Il responsabile comunicazione Giovanni Lanzi, invece, si occuperà dell’organizzazione, verifica contenuti e stesura del web magazine. Ci sarà una prima fase di start up, i primi progetti a partire saranno quelli di Web Tv e Magazine, per arrivare in vista della prossima stagione a lavorare a pieno regime con le tre piattaforme. Il Frosinone Calcio è pronto alla rivoluzione digitale.

Fonte: Frosinonecalcio.com

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni