Atuttapagina.it

E il Frosinone scopre il tridente Ciofani-Citro-Ciano, un solo gol ma che intesa!

Quante soluzioni ha questo Frosinone nel reparto d’attacco. Quando le cose non girano, Longo ha la possibilità di mischiare gli uomini e trovare, molto spesso, la chiave per aprire le difese avversarie.
Al di là dell’unico gol segnato al Novara, è piaciuto assai il tridente visto ieri. Ciano a suggerire e Citro e Daniel Ciofani a concludere formano un reparto offensivo che in questo momento offre grosse garanzie. E se è vero, come detto, che contro un modesto avversario è arrivata solo una rete, bisogna pure tener conto dei due pali, del rigore parato, degli interventi decisivi di Montipò e delle giocate dei tre lì davanti. Ciano, Ciofani e Citro si sono mossi bene, integrandosi alla perfezione. Questa soluzione merita di essere riproposta, pur senza dimenticare il talento di Dionisi che può risultare determinante in questa volata finale. Insomma, Longo sotto questo punto di vista dorme sonni tranquilli: al Frosinone non mancano assi nella manica nel proprio reparto offensivo. (Gabriele Margani)

Foto di Federico Casinelli

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni