Atuttapagina.it

Frosinone, con cuore e grinta riparti verso il tuo obiettivo

In campo con l’atteggiamento della ripresa del match contro la Cremonese. È quello il Frosinone che può centrare il suo obiettivo, è quello il Frosinone che i tifosi vogliono vedere.
Una squadra, quella vista nei secondi 45 minuti dell’ultimo turno di campionato, che può ripetere quel tipo di prestazione. Il Leone ha nelle sue corde quell’approccio al match: bisogna fare in modo di spostare le lancette dell’orologio e cominciare a giocare a calcio già dal fischio d’inizio.
Contro il Novara non ci dovranno essere disattenzioni di natura mentale o tattica: questa volta bisognerà premere sull’acceleratore fin dal fischio d’inizio, mettendo in campo quel cuore e quella grinta visti a Cremona nella seconda parte del match. Al resto ci penserà il “Benito Stirpe”, affamato quanto, se non più, della squadra. E allora avanti verso il sogno della promozione. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni