Atuttapagina.it

Frosinone, da oggi è aperto un altro Centro Prelievi presso l’ospedale vecchio di viale Mazzini

Da oggi a Frosinone un nuovo Centro Prelievi è a disposizione dei cittadini. La sede si aggiunge al Centro Prelievi di via Armando Fabi. Condivide gli spazi attualmente usati dall’Ambulatorio di Cure Primarie (ACP), presso il vecchio ospedale di viale Mazzini, e dispone di due stanze.
L’area è provvista di sala d’attesa con un elimina-code computerizzato e servizi. I locali sono nelle vicinanze del Centro Unico di Prenotazione (CUP), dove c’è l’accettazione – dalle 8 alle 10 – e il ritiro dei referti – dalle 11 alle 13 – attraverso una postazione dedicata.
Inizialmente opera secondo le prime 100 prenotazioni di pazienti al giorno. Una volta accettato, il paziente si reca con le etichette al Centro Prelievi, dove ritira il numero per l’effettuazione del prelievo stesso. Gli utenti accedono in ordine numerico, secondo l’elimina-code, con alternanza delle priorità.
Il nuovo Centro è aperto dal lunedì al sabato ed effettua orario continuato il martedì e il giovedì fino alle 17:30 per permettere anche l’esecuzione delle curve glicemiche. Dalle 14:30 alle 16:30 si possono ritirare i referti.
È importante evidenziare che il sabato, dalle 8 alle 12, ed il mercoledì, dalle 14:30 alle 16:30, si possono effettuare i tamponi vaginali e i pap test.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni