Atuttapagina.it

Frosinone, Gualtieri: “A fine aprile i tre progetti vincitori per il restyling del logo, per lo sponsor tecnico stiamo valutando delle soluzioni”

Non sono solo i risultati sportivi a dare lustro al Frosinone: in questi ultimi mesi la società è cresciuta anche dal punto di vista del marketing. E ieri, nel corso della puntata di Kick Off in onda sull’emittente Extra Tv, il direttore marketing del Frosinone, Salvatore Gualtieri, ha risposto alle domande su due temi di questo particolare settore.
Innanzitutto il restyling del logo. «Abbiamo coinvolto l’Accademia di Belle Arti di Frosinone – ha spiegato Gualtieri -, ma in realtà si è trattato di un concorso di idee. Per fine aprile avremo i tre progetti vincitori, che verranno valutati dalla società».
Un altro tema caldo è il possibile cambio di sponsor tecnico, con la Zeus – come anticipato da Atuttapagina.it – che potrebbe sostituire la Legea a partire dalla prossima stagione. Gualtieri ha commentato: «L’attuale rapporto con Legea scadrà il 30 giugno. Stiamo valutando alcune soluzioni e parleremo con le varie aziende che si sono mostrate interessate». (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni