Atuttapagina.it

Frosinone-Salernitana: la società giallazzurra va incontro a ragazzi, donne e anziani. Biglietti a 3,50 euro

Saranno in vendita dalle 15 di oggi 13 marzo i tagliandi relativi alla gara Frosinone – Salernitana, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 17 marzo alle 15 presso lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati BookingShow e online su www.bookingshow.it (non presso la biglietteria dello stadio).
Il giorno del match, a partire dalle 10 e fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare il tagliando anche presso il Point dello stadio “Benito Stirpe” (viale Olimpia, nei pressi della Tribuna Centrale), con un sovrapprezzo di 5 euro per tutti i settori.
La società giallazzurra ha deciso di riservare una promozione dedicata a Ragazzi da 7 a 18 anni, Donne e Over 70, che potranno acquistare il tagliando per i settori Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est al costo di 3,50 euro, già comprensivo di prevendita.
Così come accade per i tagliandi interi, acquistare il biglietto in promozione il giorno del match presso la biglietteria dello stadio “Benito Stirpe” comporterà un sovrapprezzo con un costo complessivo di 6 euro.

Foto di Roberto Celani

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni