Atuttapagina.it

Frosinone, un nuovo sponsor tecnico dopo 12 anni? La società in trattativa con la Zeus

Dopo 12 stagioni ininterrotte il Frosinone potrebbe cambiare lo sponsor tecnico e tornare al passato. La società sta valutando la possibilità di firmare una partnership con la Zeus Sport, azienda con sede a Torre Annunziata già nota ai tifosi del Leone. La Zeus, infatti, firmava le divise da gioco nella prima storica promozione in Serie B dei giallazzurri nel campionato 2005-06.
Dopo quella stagione, a partire dal successivo torneo in B, il Frosinone ha vestito Legea e ancora oggi questo marchio fornisce l’abbigliamento sportivo alla società giallazzurra. Dopo 12 anni, però, l’accordo con la Legea potrebbe terminare e la Zeus è in pole position per raccoglierne l’eredità e legarsi al Leone. La Zeus Sport attualmente veste il Crotone in Serie A, il Bari e la Ternana in Serie B, la Casertana e l’Arzachena in Serie C e tante squadre estere. (Gabriele Margani)

Nella foto di Luca Lisi, il Frosinone nella storica finale di ritorno dei play-off di Serie C1 con le maglie griffate Zeus

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni