Atuttapagina.it

Il Frosinone Under 15 strapazza il Bari terzo in classifica con un rotondo 0-3, i play-off sono più vicini

L’Under 15 del Frosinone vince per 0-3 contro il Bari e vede i play-off farsi più vicini. Una partita dominata quella dei giallazzurri sul campo del Bari terzo in classifica. I ragazzi di mister Carinci escono dal centro sportivo “Capocasale” con un risultato tondo e gli applausi dei presenti. Il Frosinone, infatti, nell’arco dell’intera gara ha creato tante occasioni a discapito di un avversario capace di impensierire l’estremo difensore giallazzurro raramente e con poca cattiveria sotto porta. Con il risultato maturato aumenta il rammarico per i punti persi nel cammino stagionale e ora, con 4 partite al termine, la corsa per i play-off diventa davvero avvincente.
Il Frosinone entra bene in campo e al 26′ Di Palma dalla lunga distanza calcia forte e insacca infilando il pallone sotto gli incroci. Il Bari prova a rispondere con qualche iniziativa di Sene, ma Vernacchio è sempre concentrato e neutralizza. Nella ripresa i biancorossi chiudono per i primi minuti i giallazzurri, ma dal 15′ in poi è il Frosinone a dettare il ritmo e così dilaga. Al 62′ Bracaglia di piede approfitta di una palla sporca sugli sviluppi di un corner ben battuto, mentre 10 minuti più tardi, a partita quasi conclusa, è Di Monaco ad appoggiare in rete l’assist perfetto di D’Agostino nato in seguito ad una volata sulla fascia sinistra. Giunti alle battute finali di un campionato ricco di grandi partite con le prime della classe, i giallazzurri domenica prossima ospiteranno la Roma alla “Città dello Sport” di Ferentino per continuare a sperare di raggiungere gli ambiti play-off. (Jacopo Gismondi – Frosinonecalcio.com)

BARI: Vitariello, De Carne, Capozzo (67′ Glorioso), Cellamare (51′ Altamura), Farucci, Antro, Rutigliano Ferrante (51′ Caputi), Stragapede (67′ Stragapede), Sene, Logrieco, Cirrottola. A disposizione: Signorile, Romanelli, Antonicelli, Guacci, Massarelli. Allenatore: Andrisani.
FROSINONE: Vernacchio, Potenziani, De Marco, Schiavella, Palumbo, Bracaglia, Mattarelli (67′ Fragiotta), Battisti (36′ Di Monaco), Piacentini (67′ Pasotti), Di Palma (47′ D’Agostino), Cupellini (57′ D’Orsaneo). A disposizione: Marasca, Marconi, Cardillo. Allenatore: Carinci.
Arbitro: Paciaccia di Barletta, De Pandis e Gargiulo di Lecce.
Marcatori: 26′ Di Palma, 62′ Bracaglia, 72′ Di Monaco.
Ammoniti: 54′ Bracaglia (F), 58′ Piacentini (F), Farucci (B), 60′ Stragapede (B), 74′ D’Agostino (F).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni