Atuttapagina.it

Il Leone continua a crescere. Gualtieri: “Porteremo il brand in Canada. E allo Stirpe nascerà il Frosinone Caffè”

Il direttore marketing, comunicazione e rapporti istituzionali del Frosinone, Salvatore Gualtieri, ha parlato dei progetti in cantiere della società giallazzurra in una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale del Leone.
«Lo sviluppo del brand Frosinone significa contemporaneamente e necessariamente sviluppo del territorio ciociaro e dei suoi prodotti – ha spiegato Gualtieri -. Le due cose fanno parte di un progetto unico e questo progetto lo porteremo prima in Canada, dove ci sono le comunità ciociare più numerose del mondo, e successivamente ovunque».
Ma non solo, perché importanti novità sono previste anche presso il “Benito Stirpe”. «È prevista la realizzazione di un Frosinone Caffè allo stadio, una sorta di pub per i tifosi e gli appassionati, sarà un luogo di incontro tra tifosi, dirigenti, calciatori, addetti e sponsor aperto al pubblico – ha raccontato il dirigente giallazzurro -. Tutto questo va nella stessa direzione, quel filo d’acciaio che dobbiamo creare con il territorio, fatto di idee e contenuti. Abbiamo bisogno di punti di contatto: lo Store è uno di questi, poi il Village e quindi il Frosinone Caffè dove si realizza l’incontro fisico. Ma è giusto che a tempo debito, cioè a breve, sia il presidente a dare il via ai dettagli dei vari progetti».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni