Atuttapagina.it

Neve a Veroli, la raccomandazione del sindaco Cretaro: “Uscite di casa solo in caso di assoluta necessità”

Anche oggi, giovedì 1° marzo, scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, chiuse per emergenza neve a Veroli. In  seguito all’ultimo avviso meteo del Dipartimento regionale della Protezione Civile che ha messo in preallarme su perturbazione con neve, il sindaco del Comune di Veroli, Simone Cretaro, ha emesso una nuova ordinanza per la chiusura dei plessi scolastici a tutela della pubblica incolumità.
Provvedimento, questo, resosi necessario in quanto il Comune di Veroli, essendo ad una altitudine ben maggiore dei 300 metri, dove la Protezione Civile prevede che nevichi, risultava urgente tutelare l’incolumità degli alunni e studenti anche per la giornata di oggi.
Si rinnova, comunque, l’appello alla popolazione di uscire di casa nella mattinata di oggi solo in caso di assoluta necessità. Ciò almeno fino a quando la situazione non vada per la normalità.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni