Atuttapagina.it

Sora, denunciati per spaccio tre uomini trovati in possesso di 11 grammi di cocaina

Ancora un colpo al fenomeno dello spaccio di droga da parte della Questura di Frosinone. Nella tarda mattinata di ieri il personale del Commissariato di Sora ha posto in essere un’attività che ha comportato la denuncia all’Autorità Giudiziaria di tre uomini che sono stati trovati in possesso di 11 grammi di cocaina riunita in un ovulo.
Gli stessi, sorpresi in una zona periferica tra Sora ed Isola del Liri, hanno tentato di disfarsi dello stupefacente, ma gli agenti dell’Anticrimine li hanno prontamente bloccati ed accompagnati presso il Commissariato per il prosieguo degli accertamenti.
Il personale operante ha, dunque, posto in essere una serie di perquisizioni domiciliari che, con il prezioso ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato, ha consentito di rinvenire nella casa di uno dei tre denunciati ulteriori 7 grammi di sostanza stupefacente, questa volta di tipo hashish, ed un bilancino di precisione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni