Atuttapagina.it

Fiuggi, armati di bottiglie di vetro danno vita a una rissa in piazza Spada: 4 arresti

Sulla linea di emergenza 113 del Commissariato di Fiuggi è giunta la segnalazione di una rissa tra più persone, armate di bottiglie, nella centrale piazza Spada.
Gli agenti, con i militari dell’Arma dei Carabinieri, sono giunti sul posto e hanno notato un gruppo di 6 persone che stavano dando vita a una rissa tra loro.
Gli operatori sono riusciti a bloccarne quattro, che apparivano in evidente alterazione psicofisica dovuta alla probabile assunzione di sostanze stupefacenti e alcoliche, mentre le altre due si sono date alla fuga.
Sul luogo sono stati rinvenuti numerosi cocci di vetro di bottiglie, verosimilmente utilizzati dagli stessi per mettere in atto la rissa.
Le persone bloccate sono state condotte presso il Commissariato e tratte in arresto per il reato di rissa aggravata.
Gli arrestati, di età compresa tra i 18 ed i 26 anni, annoverano tutti precedenti di polizia e due di loro risultano già coinvolti in altre risse avvenute recentemente nella medesima piazza, procurando particolare allarme nella popolazione residente.
Per le persone arrestate, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati disposti i domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni