Atuttapagina.it

Frosinone, sottoscritto un protocollo d’intesa tra Polizia ed Ente nazionale per la formazione edilizia

A seguito del protocollo di collaborazione stilato tra l’Ente Nazionale per la Formazione Edilizia Formedil e la Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato – Servizio Polizia Stradale, anche nella provincia di Frosinone è stato raggiunto un protocollo d’intesa con la Sezione Polizia Stradale di Frosinone.
Tale protocollo verrà attuato in provincia con varie forme di collaborazione ed iniziative nei settori della formazione ed informazione professionale, della sensibilizzazione e della prevenzione per gli allievi Formedil circa le azioni da porre in essere e finalizzate al miglioramento dei livelli di sicurezza sulle strade e del contenimento dell’incidentalità.
Di contro, la Formedil si impegnerà nella realizzazione di cantieri di manutenzione edilizia all’interno delle strutture della Sezione Polizia Stradale di Frosinone.
L’accordo concretizza la vicinanza tra Enti istituzionali e mondo dell’imprenditoria, realizzando una fattiva interconnessione tra gli stessi ed il consolidamento di forme partecipative e di una positiva conoscenza reciproca.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni