Atuttapagina.it

Lo sport dell’auto tra passato e futuro, convegno dell’Automobile Club Frosinone al palazzo della Provincia

Importante iniziativa messa in campo dall’Automobile Club di Frosinone per i licenziati Aci Sport del territorio per la stagione sportiva ormai in rampa di lancio. In collaborazione con HP Sport e il patrocinio della Provincia di Frosinone, mercoledì 18 aprile, a partire dalle 17:30, avrà luogo un convegno dal titolo “Lo Sport dell’auto tra passato e futuro – Norme Sportive e Tecniche” con la partecipazione del direttore della Direzione per lo Sport Automobilistico Aci Marco Ferrari, del direttore generale di Aci Spor Marco Rogano, del presidente del Gruppo Ufficiali Gara (GUG) Gennaro Pezzella e del presidente della Commissione Rally Aci Sport Daniele Settimo. Il luogo prescelto per l’appuntamento teorico-sportivo è Palazzo Iacobucci, sede della Provincia di Frosinone in piazza Antonio Gramsci.
Al centro del dibattito, oltre alla promozione dello sport dell’automobile, ci sarà la sua complessa gestione sportiva, fatta di regole tecniche e norme sportive. Sarà, dunque, un convegno di approfondimento sulle recenti decisioni normative varate dalla federazione: l’occasione giusta, per gli organizzatori e non solo, di apprendere tematiche di rilevante interesse per quanti ogni domenica operano sui campi di gara nei vari ruoli sportivi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni