Atuttapagina.it

Ricettazione, inosservanza dei domiciliari e consumo di droga: a Frosinone controlli a tappeto della polizia

Durante il controllo del territorio comunale di Frosinone, sulla SR 156 “Monti Lepini”, una volante della Questura, insospettita da un veicolo che trasportava un carrello con a seguito un ciclomotore, ha proceduto al controllo e ha denunciato il trasportatore 42enne di Fondi per ricettazione. Il mezzo era stato rubato nei giorni scorsi a Roma.
Inoltre, controllando i soggetti sottoposti a misure restrittive, la scorsa notte gli operatori della volante hanno intercettato un 45enne che non aveva rispettato l’obbligo della sorveglianza speciale: l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Stessa sorte per un 36enne di Monte San Giovanni Campano, che, non rispettando il F.V.O. dal comune di Frosinone, è stato individuato nei pressi della stazione ferroviaria e denunciato.
E, ancora, durante il consueto monitoraggio delle zone di spaccio in via Bellini, un equipaggio, a seguito di perquisizione personale, ha rinvenuto occultata nelle tasche di un 18enne della sostanza stupefacente: il giovane è stato segnalato alla Prefettura.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni