Atuttapagina.it

Caso Bari, slittano i play-off di Serie B: il Frosinone in campo il 6 giugno nella semifinale d’andata

È arrivata l’ufficialità: i play-off di Serie B scatteranno domenica 3 giugno con una settimana di ritardo rispetto a quanto era stato stabilito in precedenza. A deciderlo il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, «preso atto – informa la Lega – del provvedimento del Tribunale federale nazionale di ieri con il quale ha anticipato a sabato prossimo, 25 maggio, l’udienza relativa al procedimento disciplinare relativo al Bari».
Considerata la necessità di una nuova calendarizzazione, Balata ha stabilito che le gare del turno preliminare, in programma rispettivamente sabato 26 maggio e domenica 27, si terranno entrambe domenica 3 giugno: alle 18:30 Bari – Cittadella e alle 21 Venezia – Perugia. Ufficiale anche la data delle due semifinali di andata: si giocheranno entrambe mercoledì 6 giugno. Alle 18:30 la vincente tra Bari e Cittadella sfiderà il Frosinone, alle 21 una tra Venezia e Perugia affronterà il Palermo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni