Atuttapagina.it

Da Foggia e Parma l’ironia social su Ottaviani: “Grazie sindaco, hai motivato i rossoneri”

La pagina Facebook ufficiale del Frosinone Calcio è stata in queste ultime ore presa d’assalto dai tifosi del Foggia e da quelli del Parma. Inevitabili gli sfottò dopo l’incredibile finale di campionato. Sono decine i commenti ironici sulle dichiarazioni rilasciate nella settimana di avvicinamento alla sfida tra il Leone e il Foggia dal sindaco del capoluogo ciociaro Nicola Ottaviani. Quel «l’ultima partita si traduce in un incontro sostanzialmente irrilevante per la classifica della squadra pugliese» e il seguente «formalizzeremo una richiesta ufficiale al tavolo del comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza per valutare l’ipotesi di riservare l’ingresso al “Benito Stirpe” solo ai tifosi giallazzurri» non sono piaciuti dalle parti di Foggia.
E così, dopo l’esito dell’ultima giornata, i tifosi rossoneri hanno invaso i social del Frosinone con battute sul sindaco Ottaviani, mentre i sostenitori del Parma hanno ringraziato il primo cittadino frusinate per aver dato una motivazione al Foggia. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni