Atuttapagina.it

Frosinone, alla Villa comunale l’evento Colazione in piazza con Solac

In occasione della Giornata mondiale del Latte, domenica 27 maggio a Frosinone, presso la Villa Comunale, Solac, marchio del gruppo Parmalat, presenta l’evento “Colazione in Piazza”, un’occasione per incontrare le famiglie e parlare di colazione con tanti modi diversi per gustare il latte ogni mattina.
La piazza sarà allestita con gazebo, tavolini e sedute per fare una colazione sana e completa. Il latte sarà offerto in tutte le sue varianti più golose: caldo, freddo, shakerato, con caffè, cioccolata, frutta, menta o vaniglia; non mancheranno le personalizzazioni di un bravissimo ed esperto “Cappuccino Designer”. Ad accompagnare il Latte Fresco Solac solo prodotti semplici e genuini come crostate, torte della nonna e biscotti.
Per la giornata Solac ha allestito un’area ludica interamente dedicata ai bambini con diverse iniziative tra le quali un gioco dell’oca gigante ed un puzzle tutto a tema “Latte”, per imparare i valori positivi di questo alimento prezioso e completo.
Solac lavora quotidianamente per promuovere il consumo del latte fresco. Per questa occasione l’azienda premierà con un simpatico omaggio, un palloncino con logo della manifestazione, i bambini che parteciperanno all’evento.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni