Atuttapagina.it

Frosinone, un 60enne alla guida di un’Audi A8 fornisce false generalità alla polizia: arrestato

Una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Frosinone, impegnata in un posto di controllo sulla SR 214, ha intimato l’alt ad un’Audi A8 con a bordo il solo conducente.
L’uomo, alla richiesta di presentazione dei documenti, ha riferito di aver dimenticato la patente di guida a casa e ha declinato le proprie generalità.
Però con quel nome, cognome e data di nascita, sull’anagrafica dell’Aci, non risultava alcun riscontro.
Ogni tentativo del controllato di persuadere gli agenti ad effettuare ulteriori controlli, con diverse giustificazioni, essere “una brava persona” ed avere conoscenze “autorevoli”, si è rivelato ovviamente inutile.
Accompagnato in Questura per il fotosegnalamento, si è scoperta la vera identità dell’uomo: è un 60enne sorano di nascita ma romano d’adozione e a suo carico c’è anche la revoca della patente.
È scattato l’arresto per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità e millantato credito, nonché la denuncia per guida senza patente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni