Atuttapagina.it

Parma ko nel posticipo, adesso tutto è nelle mani del Frosinone: con 2 vittorie sarà Serie A!

Segnatevi questo nome: Gabriele Moncini. Se il Frosinone dovesse essere promosso in Serie A, una buona parte del merito sarà anche sua. Perché con la doppietta del 2-1 finale con il quale il Cesena ha vinto il posticipo della terz’ultima giornata, il Parma è stato fermato e, quindi, scavalcato in classifica dal Frosinone. Dopo essere passato in vantaggio al 56′ con Ceravolo, il Parma ha subito la rete del pareggio e quella del sorpasso rispettivamente all’86’ e al 95′, firmate entrambe da Moncini.
I ducali emiliani restano così a 66 punti, al quarto posto insieme al Venezia e alle spalle del Palermo terzo. Il Frosinone da questa giornata è sul secondo gradino del podio a quota 68 punti. Adesso tutto è nelle mani del Leone: con due vittorie nelle ultime due giornate sarà promozione diretta in Serie A, senza dover più sperare nei passi falsi altrui. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni