Atuttapagina.it

Con tigna e coraggio verso la Serie A, avanti tutta Leone!

Ancora un ostacolo, un ultimo ostacolo nella strada che porta alla Serie A. È stata una stagione lunga e per certi versi complicata. Il Frosinone avrebbe potuto risparmiarsi questa ulteriore e impronosticabile fatica dei play-off, ma adesso non è più il tempo delle recriminazioni. Quello che poteva essere e non è stato fa ormai parte del passato, ciò che più conta è il presente.
E il presente dice che c’è solo un altro avversario da battere, quel Palermo che ha dato vita a un testa a testa con il Leone per la quasi totalità del campionato. “Palermo” è, dunque, il nome di quell’ostacolo da superare. O abbattere, fate voi. Questa settimana, nella doppia sfida della finale, ci saranno una città e una provincia a sostenere il Frosinone. Non sarà semplice, perché di fronte ci sarà una formazione forte, ma questo vale anche per il Palermo. E poi, ormai giunti a questo punto, conterà il coraggio che verrà messo in campo. E la “tigna”, quella caratteristica del popolo ciociaro che lo porta a non arrendersi e a dare tutto se stesso. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni