Atuttapagina.it

Un nuovo direttore sportivo per il Frosinone? Stefano Capozucca può prendere il posto di Giannitti

Sarà un Frosinone rinnovato anche nell’organigramma societario quello che affronterà il secondo campionato in Serie A della sua storia. Un’importante novità potrebbe essere rappresentata dall’arrivo di un nuovo direttore sportivo, che andrebbe a prendere il posto di Marco Giannitti. Secondo quanto raccolto da Atuttapagina.it, il dirigente che potrebbe diventare il responsabile del mercato giallazzurro a partire da luglio è Stefano Capozucca.
Romano, 63 anni, Capozucca è stato il direttore sportivo del Genoa e del Cagliari, tra le altre. Lunghissima, in particolare, la sua permanenza nel capoluogo ligure: Capozucca ha ricoperto il ruolo di diesse nella società del presidente Preziosi dal 2004 al 2012 e poi dal 2014 al 2015. In mezzo una parentesi al Livorno, mentre dal 2015 al 2017 è stato il direttore sportivo del Cagliari.
Capozucca vanta ottimi rapporti con l’ex direttore generale del Frosinone Enrico Graziani, quest’ultimo stimato e ascoltato dal presidente Stirpe, e si ricorderanno le tante trattative concluse tra i due sull’asse Frosinone-Genova nella seconda metà dello scorso decennio: Sasà Bocchetti, Gucher, Bertoncini, Aurelio, Tavares, Zigoni, Ben Djemia, Rimoldi e Roman. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni