Atuttapagina.it

A Ferentino torna lo street food. E al cibo di strada si affiancheranno musica e spettacoli dal vivo

Sabato 25 e domenica 26 agosto sarà in programma la terza edizione del Ferenstreetfood, la grande festa del cibo di strada e non solo che avrà luogo a Ferentino. Artisti, animazione e spettacoli saranno, insieme al buon mangiare, i protagonisti dell’evento.
Sarà una vera e propria esplosione di profumi, colori e allegria. “Ferenstreetfood” invaderà, in questo ultimo fine settimana dell’Agosto Ferentinate, le strade e i vicoli della città gigliata: da viale Marconi a via XX Settembre, piazza Filetico, piazza Matteotti fino a piazza Mazzini.
Si tratta di un evento ormai consolidato, che richiama un gran numero di giovani visitatori anche dai paesi limitrofi. Ed anche quest’anno lo street food ferentinate si accinge a conquistare il podio delle manifestazioni estive del 2018.
L’appuntamento è dalle ore 18 di sabato 25 fino alla mezzanotte di domenica 26. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Ferentino.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni