Atuttapagina.it

“Basta all’odio social verso il Frosinone”. La società giallazzurra reagisce e minaccia azioni legali

A tutto c’è un limite, anche sui social. Dura presa di posizione da parte del Frosinone che, tramite i propri canali social, ha comunicato di aver inviato alle autorità giudiziarie tutti i commenti ingiuriosi ricevuti negli ultimi giorni sui profili ufficiali. Il club del presidente Stirpe ha avvisato tutti gli haters della possibilità del Daspo elettronico per dire basta ai duri attacchi che provano ad infangare la credibilità di società e giocatori.
Il messaggio, pubblicato tramite un post sui canali ufficiali del club ciociaro, è indirizzato anche ai numerosi supporters del Palermo che, negli ultimi giorni, hanno preso di mira le pagine social del Frosinone. Diversi, infatti, sono stati i tifosi rosanero che nell’immediato post partita di Atalanta – Frosinone hanno commentato facendo riferimento alla finale play-off di Serie B persa dai siciliani, tra tante polemiche, al “Benito Stirpe”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni