Atuttapagina.it

Crivello ha firmato per lo Spezia, a lui diciamo grazie per aver onorato la maglia del Leone

Protagonista in tutte e tre le promozioni più recenti del Frosinone. Roberto Crivello ha contribuito a scrivere le pagine più importanti della storia del Leone e questo basterebbe ad assicurargli la gratitudine dei tifosi giallazzurri. Ma Crivello è stato anche un professionista esemplare e un ragazzo squisito nei 5 anni trascorsi a Frosinone: mai una parola fuori posto, mai una polemica nei confronti degli allenatori o dei detrattori che in Ciociaria, purtroppo, non mancano.
Merito di Roberto e merito anche dell’educazione ricevuta dalla mamma Mariagrazia, legatissima ai colori giallazzurri. Crivello, che a Frosinone ha trovato anche l’amore, da oggi è un giocatore dello Spezia dopo la fine del suo contratto con il Leone. A lui, che ha onorato la squadra della nostra città, va un grazie speciale e un “in bocca al lupo” affettuoso per il suo futuro. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni