Atuttapagina.it

Frosinone, ko inaspettato con il Sudtirol: nessun dramma ma la sconfitta serva da lezione

Un tonfo contro un avversario di due categorie inferiore. Il Frosinone abbandona immediatamente la Coppa Italia in virtù dello 0-2 subito contro il Sudtirol sul campo neutro di Benevento. Una sconfitta amara, senza dubbio, ma non è sicuramente questo il tempo dei processi. A neanche metà agosto non possono essere dati dei giudizi netti. Il Frosinone ha un altro obiettivo, che è quello di inseguire una difficile salvezza, e lì si dovrà fare sul serio.
Allo stesso tempo, però, non si può non ascoltare il campanello d’allarme risuonato questa sera. Il Frosinone ha un organico incompleto. Mancano almeno due pedine: un esterno destro e un attaccante e bisognerà fare in fretta per consegnare a Longo una rosa più competitiva di quella attuale. Insomma, se dalla sconfitta contro il Sudtirol si sapranno trarre gli spunti giusti, la lezione sarà servita. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni