Atuttapagina.it

Frosinone, ruba una macchina e vi trova un portafogli all’interno: arrestata 36enne mentre tentava di prelevare al bancomat

Una giovane donna si è recata presso uno sportello bancomat nella parte bassa del capoluogo, con in mano un portafogli da uomo dal quale ha estratto un bancomat. La donna ha provato ad inserire, inutilmente, il pin.
La situazione anomala è stata notata da un agente libero dal servizio che, conoscendo il soggetto in quanto gravato da precedenti di polizia, ha richiesto l’intervento della Squadra Volante, che nel frattempo aveva ricevuto una segnalazione di furto messo in atto proprio della stessa donna.
La 36enne, nata in provincia di Roma, come ricostruito dagli operatori intervenuti prontamente, si era impossessata poco prima di una Golf, nella quale era riposto il portafogli con documenti e bancomat, che aveva utilizzato per il tentato prelievo. È scattato l’arresto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni