Atuttapagina.it

La Gazzetta dello Sport impietosa con il Frosinone, nella griglia dei pronostici il Leone è all’ultimo posto

La Juventus pronosticata come prossima vincitrice dello scudetto e il Frosinone indicato come il maggiore indiziato a chiudere il campionato al 20° posto. Come ogni anno, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato, nell’edizione in edicola oggi, la propria griglia relativa ai pronostici della classifica finale del campionato di Serie A appena iniziato. La Juventus è in pole position, seguita da Inter, Roma e Milan. All’ultimo posto è stato collocato il Frosinone, preceduto dal Chievo al 19° posto, dalla Spal al 18°, dal Parma in 17ª posizione e dall’Empoli in 16ª.
In altre parole, La Gazzetta dello Sport considera il Frosinone come la squadra più debole della Serie A. E allora il Leone faccia in modo di sovvertire questo pronostico e di far ricredere la redazione del quotidiano milanese: questa griglia del più diffuso giornale sportivo italiano serva come ulteriore stimolo per inseguire una difficile ma non del tutto impossibile salvezza. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni