Atuttapagina.it

Un altro protagonista delle ultime 3 promozioni saluta Frosinone, Matteo Ciofani è ufficialmente del Pescara

160 presenze e 6 gol in 5 stagioni. E poi le tre promozioni: una dalla Lega Pro alla Serie B e due in Serie A. Ma, soprattutto, un impegno e una serietà encomiabili, oltre a un elevato rendimento sul campo, con una duttilità tattica che ha fatto le fortune di Stellone, Marino e Longo.
Il Frosinone saluta un altro protagonista degli ultimi anni ricchi di successi. Matteo Ciofani è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Lo ha confermato il presidente della società biancazzurra, Daniele Sebastiani, nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda sull’emittente televisiva abruzzese Rete8. Così Sebastiani: «È ufficiale Matteo Ciofani al Pescara. Di conseguenza Zampano andrà al Frosinone».
Va, dunque, via un altro pezzo importante della squadra che ha conquistato per ben due volte la Serie A. A Matteo i tifosi saranno sempre grati per tutto ciò che ha dato al Frosinone in campo e fuori. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni