Atuttapagina.it

Frosinone-Juventus, le ultime sulle formazioni: probabile l’esordio di Mattia Perin

Dopo la tre giorni di coppe europee, il campionato riparte oggi con l’anticipo del venerdì: al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo – Empoli. Sabato in programma tre partite: Parma – Cagliari (ore 15), Fiorentina – Spal (18) e Sampdoria – Inter (20:30). I nerazzurri torneranno in campo dopo la vittoria in rimonta contro il Tottenham nell’esordio in Champions League e Spalletti dovrà valutare le condizioni di Lautaro. Questo, invece, il menù della domenica: Torino – Napoli (12:30), Bologna – Roma (15), Lazio – Genoa (15), Milan – Atalanta (18), chiude Frosinone – Juventus (20:30). Per le squadre impegnate in Europa le formazioni dipenderanno anche dagli impegni fuori dai confini nazionali. Queste le ultime indicazioni dai campi per la sfida al “Benito Stirpe”:
Frosinone: Longo col 3-5-2, Ciano e Perica in attacco. A centrocampo Hallfredsson favorito nel ballottaggio con Cassata, Crisetig in vantaggio su Maiello;
Juventus: a Valencia risentimento al flessore della coscia sinistra per Khedira, problemi anche per Douglas Costa, che però è squalificato dopo lo sputo a Di Francesco. Il comunicato della Juventus: «Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani». Il centrocampista tedesco rischia tre settimane di stop. Probabile turno di riposo per alcuni dei protagonisti in Champions. Dybala dovrebbe giocare dal primo minuto, spazio anche per Bentancur. E in porta potrebbe essere il turno di Perin, che potrebbe fare il suo esordio in bianconero.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni