Atuttapagina.it

Frosinone, nascondeva marijuana in un calzino: 21enne arrestato grazie al fiuto di Enduro

Nella giornata di ieri la Questura di Frosinone ha predisposto servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.
In campo sono state schierate le pattuglie della Squadra Volante e le unità cinofile antidroga della polizia.
Nel corso dei controlli il fiuto del cane poliziotto Enduro ha scovato marijuana nel calzino di un 21enne, nato in Costa d’Avorio ma domiciliato nell’hinterland frusinate.
La sostanza è stata sequestrata ed analizzata presso il Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica, dove il giovane è stato sottoposto anche a fotosegnalamento in quanto privo di documenti.
Le generalità rese ai poliziotti dal giovane, dopo gli accertamenti di rito, risultavano essere mendaci e, pertanto, è stato dichiarato in stato di arresto. Contestata, inoltre, la detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Nel corso dell’attività, durante una perquisizione domiciliare, un 20enne residente nel capoluogo è stato invece denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e segnalato al Prefetto in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni