Atuttapagina.it

Nessuna squadra nella storia della Serie A ha mancato di segnare nelle prime 7 gare, con il Genoa il Frosinone vuole evitare questo record

Il Genoa ha segnato 6 gol contro il Frosinone in Serie A nella stagione 2015-16: all’epoca i ciociari ottennero comunque un punto pareggiando 2-2 tra le mura amiche.
Il Frosinone è la prima squadra a non aver segnato neanche un gol nelle prime 6 partite di una stagione di Serie A dai tempi del Catania nel campionato 1970-71. Nessuna squadra nella storia del torneo ha mancato di segnare nelle prime 7 gare.
Krzysztof Piatek è il primo giocatore a segnare nelle sue prime 5 partite di una stagione di Serie A dai tempi di Adriano, che ci riuscì per il Parma nel 2003-04. L’ultimo giocatore ad essere andato a segno nelle prime 6 gare di una stagione di Serie A è stato Christian Vieri per l’Inter nel 2002-03, che ci riuscì per ben 7 partite consecutive.

Fonte: Netco Sports per Lega Serie A

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni