Atuttapagina.it

Patrica, appuntamento con il Memorial dedicato a Valerio Federico

Fissato per sabato 8 settembre il 6° Memorial Valerio Federico, rinviato causa maltempo lo scorso 25 agosto. La manifestazione si svolgerà presso il bar ristoro Gustami in via Monti Lepini km 9 presso l’area di servizio Keropetrol di Patrica: nella circostanza verrà assegnato il Trofeo AUDIO e TUNING, organizzato da Audiomania con la partecipazione dell’Associazione ValerioNelCuore e patrocinata dai Comuni di Frosinone e Patrica.
La manifestazione è voluta dai familiari di Valerio, proprio in ricordo del giovane scomparso prematuramente sei anni fa a causa di un incidente stradale all’età di 22 anni, la cui passione era appunto il mondo della musica e del tuning.
La gara avrà inizio con le iscrizioni dalle 16:30 fino a notte inoltrata e saranno disputate le seguenti discipline: Per DJ 18 categorie, 14 per SPL, 7 per SQL, 8 per tuning, 6 per rombo e tanti premi speciali tra cui The best car, club più numeroso e più lontano, Lady tuning, miglior illuminazione, vano motore, allestimento HI-FI, aerografie, interni e microcar, limbocar 2 e 4 posti, vintage, venticello e l’ambito “Premio Valerio” offerto dalla famiglia del giovane e che sarà assegnato al veicolo più simpatico a insindacabile giudizio dei componenti dell’Associazione ValerioNelCuore. A tutti gli iscritti Audiomania offrirà buoni sconto da consumare presso il punto vendita di Morolo e l’associazione ValerioNelCuore onlus offrirà un omaggio.
Anche quest’anno non mancheranno intrattenimenti, giochi e premi in palio.
Per informazioni riguardanti la gara si possono contattare Danilo (388.4792948), Lorena (320.7097710) e Loredana (346.0853311).
Lo staff Audiomania e l’associazione ValerioNelCuore vi aspettano sabato, come sempre numerosi: non mancate.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni