Atuttapagina.it

Frosinone, inseguimento nel centro storico: la polizia arresta un 28enne in possesso di mezzo chilo di hashish

Nella tarda serata di venerdì una pattuglia del reparto volanti della Questura di Frosinone, nella zona alta del capoluogo, ha intercettato uno scooter che destava sospetto. Il motociclista ha tentato di far perdere le proprie tracce percorrendo una stradina secondaria nel chiaro intento di celarsi all’interno di un casolare in costruzione.
Il tentativo è andato a vuoto in quanto gli operatori sono riusciti a bloccare nell’immediatezza l’uomo, un albanese 28enne residente da anni nel capoluogo, pluripregiudicato per reati specifici attinenti agli stupefacenti.
Dopo averlo bloccato, gli agenti hanno controllato il mezzo, dove hanno trovato occultato all’interno del bauletto un ingente quantitativo di hashish suddiviso in 4 panetti, dal peso di circa mezzo kg.
Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, invece, il bilancino di precisione, tutto il necessario per il confezionamento e il famigerato libro paga dei consumatori.
È scattato l’arresto per il corriere della droga, il quale è stato trasferito su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la casa circondariale di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni