Atuttapagina.it

Il futuro di Longo sarà deciso questa sera, l’allenatore del Leone si gioca tutto contro il Torino

La Serie A riparte da Torino. Questa sera il Toro riceverà il Frosinone nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. Sabato poi toccherà alle due italiane che sono reduci dal martedì di Champions League: alle 18 Udinese – Juventus, poi alle 20:30 la Roma sarà impegnata in casa dell’Empoli. Ad aprire il sabato di campionato sarà, però, Cagliari – Bologna alle 15. Domenica altre sei partite: spiccano Lazio – Fiorentina e Milan – Chievo alle 15, poi Napoli – Sassuolo alle 18 e Spal – Inter alle 20:30. Ecco le ultime sulle probabili formazioni per quanto riguarda il match di questa sera Torino – Frosinone:

Torino: Mazzarri ha ancora un paio di dubbi che scioglierà durante la rifinitura. Si va verso un 3-5-2 con la coppia d’attacco Belotti-Zaza (in ballottaggio con Iago Falque, che potrebbe in alternativa far parte del tridente). A centrocampo Rincon nel ruolo di play, affiancato da Soriano e da Meité in vantaggio su Baselli. Sulla fascia sinistra giocherà Ola Aina, a destra Berenguer.
Frosinone: Per Longo è una partita delicata: da ex granata, si gioca tutto proprio contro il Torino. L’allenatore dovrebbe puntare su un 3-5-2 con Campbell e Ciofani in attacco. Ciano è pronto a entrare a partita in corso. Brighenti e Beghetto dovrebbero vincere i ballottaggi rispettivamente con Goldaniga e Molinaro.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni