Atuttapagina.it

La lotteria di Natale di Ciociaria Randagia, un piccolo gesto per aiutare cani e gatti in attesa di adozione

Una lotteria per aiutare due ragazze… ad aiutare i cani e i gatti in cerca di adozione. Aurora e Alessia, amanti degli animali, sono le amministratrici di una pagina di Facebook dal nome di “Ciociaria Randagia” (www.facebook.com/Ciociaria-Randagia). La loro non è un’associazione strutturata come tale, ma solo il frutto dell’impegno e dei sacrifici personali messi al servizio di una buona causa: questo significa che tutte le spese ricadono sulle loro spalle. Aurora e Alessia si stanno facendo carico dei costi da sostenere nel tenere alcuni cani e gatti nelle pensioni a pagamento in attesa che vengano adottati. La loro attività è trasparente: del resto la giovane età di entrambe e l’entusiasmo e la passione che mettono nella loro attività la dice lunga sulla serietà del loro progetto.
Ovviamente, però, le pensioni nelle quali sono accolti i loro piccoli amici a quattro zampe, trovati in strada, hanno un costo. Che le due ragazze stanno sostenendo da sole, ma che resta elevato per entrambe. Come è possibile aiutarle? Ad esempio partecipando alla Lotteria di Natale di Ciociaria Randagia. Cliccando sulla pagina dell’evento creato su Facebook (www.facebook.com/events/2163120570618035) si potranno acquistare uno o più numeri compresi tra 1 a 90. L’offerta minima per ciascun numero è di 10 euro. Una volta che tutti i numeri saranno stati acquistati, si aspetterà la prima estrazione utile del Lotto e il vincitore sarà il primo estratto sulla ruota di Roma. Chi avrà il numero vincente riceverà un buono Amazon del valore di 100 euro. Contemporaneamente, e questa è la cosa più importante, Aurora e Alessia potranno sostenere le loro spese a favore dei cani e dei gatti in attesa di adozione. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni