Atuttapagina.it

Maltempo in Ciociaria, due morti nell’auto schiacciata da un albero a Castrocielo: le vittime sono di Arce

Tragedia per il maltempo che ha investito la Ciociaria e gran parte del Lazio. Due uomini sono morti nella loro auto schiacciata da un grosso pino lungo la Casilina a Castrocielo.
È successo al chilometro 124 della strada regionale, all’altezza del bar “Millevoglie”. L’albero ha ceduto all’improvviso finendo in pieno su una Smart e i due occupanti, di 32 e 38 anni residenti ad Arce, non hanno avuto scampo. Quando si è verificato il grave incidente nella zona di Castrocielo era in atto un violento nubifragio che ha fatto crollare anche altre piante. La strada Casilina è rimasta chiusa a lungo. Un altro albero è caduto su una vettura a Piedimonte San Germano, causando un ferito.
Impegnati i vigili del fuoco di Cassino e i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, coordinati dal tenente Tamara Nicolai, che hanno sequestrato la vettura e il grosso pino. E quella di oggi è stata nel Frusinate una giornata con mille disagi causati dall’ondata di maltempo che già ieri aveva creato i primi problemi. Colpita, soprattutto, la zona della Valcomino, il fiume Melfa ha rotto gli argini ad Atina allagando diverse strade. Scuole chiuse in molti comuni su decisione dei sindaci.

Fonte: Antonio Mariozzi – Corriere della Sera

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni