Atuttapagina.it

Quanto è bella la prima volta! La Spal si inchina al Leone

Finalmente. Dopo due pareggi e otto sconfitte, compreso il ko in Coppa Italia, il Frosinone conquista sul campo della Spal la prima vittoria stagionale. E lo fa in maniera piacevolmente convincente. La squadra di Semplici è costretta ad arrendersi allo 0-3 con cui il Leone fa suoi i primi 3 punti in questo campionato. Ci pensano Chibsah, Ciano e Pinamonti a decidere il match. Un risultato che rende la classifica giallazzurra meno drammatica e che, soprattutto, trasmette finalmente entusiasmo ad una squadra e ad una piazza depresse per via di questo traumatico inizio di stagione.
Che cosa riserverà, da questo momento in avanti, il campionato al Frosinone non è dato saperlo. Però era fondamentale cancellare quello zero dalla casella delle vittorie. Aver spazzato via quel poco onorevole “primato” rappresenta un primo significativo traguardo raggiunto. Il secondo, che è quello che solo chiedono i tifosi, sarà lottare al massimo delle proprie possibilità. A prescindere dal risultato finale. Avanti ciociari! (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni