Atuttapagina.it

Veroli, visite mediche ortopediche gratuite presso la casa di cura INI Città Bianca

Visite specialistiche ortopediche gratuite domani 27 ottobre alla Casa di Cura INI – Città Bianca di Veroli, struttura sanitaria privata ed accreditata con il SSN del Gruppo INI (www.gruppoini.it).
La giornata del Sollievo osteo-articolare nasce da un’idea del dottor Andrea Grasso, Responsabile Ortopedia presso INI – Città Bianca, INI – Canistro e Villa Valeria a Roma.
In particolare, dall’idea di una presa in carico globale del paziente e delle sue problematiche, indirizzandolo al percorso terapeutico più adatto a lui, sfruttando la diretta interazione tra professionisti della riabilitazione/fisioterapia e i chirurghi ortopedici. «Partendo dalla ferma convinzione che l’accesso alle migliori cure debba essere reso possibile a tutti, durante la giornata le visite specialistiche ortopediche saranno svolte a titolo gratuito. La patologia articolare di spalla, anca e ginocchio e le problematiche degenerative della colonna vertebrale rappresenteranno il principale focus di attenzione», afferma il dottor Andrea Grasso.
«Ho appreso con grandissima soddisfazione che abbiamo ricevuto già più di 200 prenotazioni per il nostro open day della Casa di Cura INI – Città Bianca. Questa è ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, testimonianza della fiducia che i cittadini del territorio di Veroli, e non solo, ripongono nelle nostre strutture e, soprattutto, nella grande professionalità dei nostri medici», aggiunge il dottor Cristopher Faroni, Direttore Generale del Gruppo INI (Istituto Neurotraumatologico Italiano).
Grazie all’eccellenza di INI – Città Bianca nel campo della fisioterapia e riabilitazione, ai pazienti potrà essere offerto un ampio ventaglio di opzioni terapeutiche all’avanguardia, personalizzate sulla base del quadro clinico: in regime ambulatoriale si potrà spaziare dalla terapia fisica, manuale e idrochinesiterapia alle infiltrazioni intra-articolari per i quadri lievi-moderati. In regime di Day Hospital e ricovero saranno, invece, accessibili interventi di chirurgia artroscopica e protesica di spalla, anca e ginocchio eseguiti dal dottor Grasso e dalla sua equipe.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni