Atuttapagina.it

Chicago, ascensore precipita per 84 piani: illesi i sei passeggeri

Si è concluso con un autentico “miracolo” un incidente avvenuto in un edificio di Chicago, dove un ascensore con sei persone è precipitato per 84 piani, dal 95° all’11°, senza provocare vittime. Nessuna delle persone all’interno della cabina, tra cui anche una donna incinta, ha dovuto infatti ricorrere a cure ospedaliere. L’episodio si è verificato nel quarto edificio più alto della città americana, al numero 875 di North Michigan Avenue.
I malcapitati erano saliti al 95° piano per godere della vista della metropoli dal ristorante panoramico. Per scendere hanno poi preso un ascensore veloce, notando però “strani movimenti”. La cabina è precipitata in caduta libera per fermarsi solo all’11° livello, 84 piani più in basso.
«È successo tutto molto velocemente, l’unica cosa che ho fatto è stato abbracciare mio marito. È stato orribile, pensavamo di morire», ha raccontato una delle persone scampate a quella che poteva trasformarsi in tragedia.

Fonte: Tgcom24

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni