Atuttapagina.it

Frosinone, un selfie al Parco Matusa: concorso a premi in occasione dell’inaugurazione della struttura

Il Ced del Comune di Frosinone ha ideato un concorso a premi fotografico in occasione dell’inaugurazione del Parco Matusa, prevista per domani 17 e domenica 18 novembre. Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente scattare un selfie tramite telefono cellulare o tablet all’interno del Parco. Lo scatto dovrà ritrarre una parte ben individuabile dell’area, durante le giornate del 17 e 18 novembre.
Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo info@comune.frosinone.it entro le 9 di lunedì 19 novembre, con l’indicazione delle generalità del concorrente, data di nascita e recapito telefonico.
Entro il 20 novembre tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate nell’album fotografico “Un selfie al Parco Matusa” della pagina Facebook del Comune di Frosinone. Le tre immagini più amate dai visitatori della pagina saranno premiate con un cofanetto regalo. Il concorso terminerà alle 9 del 30 novembre.
Proprio il Ced comunale, con l’ingegnere Sandro Ricci, coordina il progetto “Città in video”, attraverso il quale sono già state installate, sul territorio comunale, circa 400 telecamere: il capoluogo possiede, dunque, la percentuale più alta in Italia per rapporto tra sistemi di sicurezza e numero di abitanti. Anche l’area del Parco Matusa, già a partire dall’inaugurazione prevista nel weekend, sarà interamente coperta dal sistema di videosorveglianza per assicurare la massima sicurezza ai frequentatori dell’area, alle famiglie, ai giovani, agli anziani, ai bambini.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni