Atuttapagina.it

I consigli della Gazzetta dello Sport per il fantacalcio: “Puntate su Ciofani”

Il Fantacalcio non si ferma mai. La pausa di novembre rappresenta, per moltissime leghe, l’occasione migliore per organizzare il mercato di riparazione, in cui è possibile fare scambi o attingere dalla lista svincolati per aggiustare le proprie rose. Trascorso un terzo di campionato, non si possono tirare le somme definitive ma si può sicuramente capire quali potrebbero essere gli elementi che, un po’ a sorpresa, potrebbero aiutarci a scalare la classifica nella nostra lega, a suon di bonus e sufficienze.
Fantamagazine, il magazine ufficiale sui consigli per il fantacalcio della Gazzetta dello Sport, indica 5 nomi su cui puntare per rinforzare la propria fantasquadra. E uno di questi nomi è quello di Daniel Ciofani, tra l’altro egli stesso appassionato di fantacalcio.
«Vittima di un grave infortunio nella seconda parte della scorsa stagione, il capitano dei ciociari ha iniziato la stagione in infermeria e si è visto in campo con regolarità solo a ottobre, riprendendosi anche il posto da titolare – scrive Fantamagazine -. La campagna acquisti estiva aveva messo in dubbio anche la sua posizione, senza dimenticare le incognite sulla sua integrità fisica dovute al lungo stop. Adesso che è tornato può essere l’occasione giusta per puntarci, memori della strepitosa stagione giocata tre anni fa: andato a voto per ben 8 partite, ha collezionato due gol e un assist. La Fantamedia è piuttosto buona, non male il 6,56. Può essere un buon profilo da considerare per il vostro attacco, da alternare con gli altri giocatori che già avete in base agli impegni, senza dimenticare che è anche il rigorista della squadra».

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni