Atuttapagina.it

Il Frosinone è davvero rinato? È la domanda al centro della nuova puntata di Attenti a quei due

0 gol subiti nelle ultime 2 partite, 3 risultati utili consecutivi in cui il Leone ha conquistato 5 punti: i numeri di una squadra in salute. Si può finalmente parlare così del Frosinone dopo la seconda trasferta consecutiva, quella di Parma. Di questo si parlerà questa sera, a partire dalle 19:10 (e in replica alle 21:10), nella nuova puntata di “Attenti a quei due” sul canale 94 di Extra TV. A condurre con il solito ritmo scandito dalla passione e dall’ironia ci saranno Armando Mirabella e Stefano Pizzutelli. In collegamento il giornalista Massimo Caputi, mentre in studio saranno presenti il direttore Angelo Battisti, Ileana Scognamiglio, Gianfranco Sarandrea e, di ritorno da “Quelli che il calcio”, Paolo Sellari.
L’analista tattico Claudio Savelli, firma della “rivista undici”, “GQ” ed “Esquire”, spiegherà perché Milenkovic è fondamentale nel 4-3-3 della “cavalleria della Repubblica Fiorentina” che il Leone affronterà venerdì sera nell’anticipo di Serie A.
Immancabili e attesissime, ormai, le nuove perle di “Siluerie” Andrea Santacaterina, direttore di TTQD.
Guardando al calcio d’oltreoceano, sabato prossimo è in programma la finale della Coppa Libertadores che verrà addirittura decisa dal “Superclasico” Boca Juniors – River Plate, il derby di Buenos Aires: chi poteva parlarne se non Garra e Fantasia?
Appuntamento a questa sera con “Attenti a quei due”.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni